Letture totali: 12259

Area: Ambiente e Territorio

Ufficio: EDILIZIA PRIVATA

Presentazione pre-progetto per parere preventivo.

Prima della presentazione della domanda di permesso di costruire o di piano attuativo, è facoltà del richiedente sottoporre alla Commissione Edilizia un pre-progetto al fine di ottenere un parere preventivo.

COSA OCCORRE:

Alla domanda devono essere allegati: estratto della cartografia catastale, estratto della cartografia comunale in scala 1:2000, relazione illustrativa degli interventi e dei criteri di progettazione con indicazione dei materiali impiegati, documentazione fotografica dell'intorno, elaborato grafico e altra documentazione di cui all'art. 8 - Sez. I - Tit. 3 del Regolamento Edilizio.

NON TUTTI SANNO CHE: 

L'istanza di pre-progetto deve essere presentata attraverso il portale web dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno, il cui indirizzo è https://sportellotelematico.comune.seregno.mb.it/. La presentazione con modalità diversa da quella telematica determina l'inammissibilità e l'irrecivibilità dell'istanza e non comporta in ogni caso l'attivazione di alcun procedimento amministrativo. Le specifiche tecniche nonché le modalità operative di invio dei documenti digitali e i loro formati, sono indicati e descitti nella sezione FAQ dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Seregno all'indirizzo https://sportellotelematico.comune.seregno.mb.it/.

NOTE: 



DOCUMENTI DISPONIBILI

  •  Elenco documentazione da allegare al pre-progetto
    Elenco documentazione da allegare alla domanda per la presentazione di pre-progetto, ai sensi dell'art.8 - sez.I- Tit. 3 del Regolamento Edilizio Comunale.