Pubblicato il: 11/10/2021   

I conclusione della prima fase partecipativa del processo di pianificazione dell’Agenda  Strategica “Seregno 2030”, sarà proposto un incontro di condivisione del quadro emerso dall’ascolto del territorio, nonché  di presentazione della fase volta a  “progettare” insieme  una nuova “Vision”  che sappia sintetizzare e sistematizzare le risorse del territorio - materiali e immateriali, reali e potenziali – in una prospettiva di sviluppo sostenibile per il futuro della nostra città.

 

L'appuntamento “Seregno2030: costruiamo il futuro”   si terrà Lunedì 18 Ottobre 2021 – ore 20.45 – presso la sala civica Monsignor Luigi Gandini – via XXIV Maggio, Seregno.

 

In conformità alle misure  vigenti in ordine all’emergenza epidemiologica da Covid 19, la partecipazione in sala è riservata ai soggetti in possesso di green pass  e previa prenotazione all’indirizzo: seregno2030@seregno.info.

 

Vi segnalo altresì che l’evento sarà trasmesso anche sul canale Facebook “Seregno Notizie”: https://facebook.com/seregnonotizie/