Pubblicato il: 09/09/2022   

Si avvisa che per prenotare gli appuntamenti con i tecnici dell’Edilizia Privata,  esclusivamente per informazioni tecniche relative alla presentazione di nuove istanze edilizie (l'agenda NON DEVE essere utilizzata per tematiche diverse da NUOVE PRATICHE EDILIZIE) è attivo un servizio di agenda on-line accessibile al seguente link: https://comuneseregno.cloud.incifra.it/booking/calendar.php?idcategory=7  

Per le pratiche già presentate e per i procedimenti in itinere, non va utilizzata l’agenda on-line e occorre contattare direttamente il tecnico istruttore di riferimento con le modalita riportate al seguenti link: https://www.comune.seregno.mb.it/amministrazione/uffici/21/.

L'agenda è aperta con cadenza mensile: il giorno 10 di ogni mese iniziano a riceversi le prenotazioni per il mese successivo.

Non occorre registrazione o autenticazione: occorre però lasciare un indirizzo mail valido, a cui verrà inviata la conferma di prenotazione.

Per consentire al maggiore numero di utenti la possibilità di usufruire di tale servizio, mensilmente sono prenotabili al massimo 2 slot per utente.

Verranno annullate d’ufficio le prenotazioni effettuate dallo stesso utente in numero superiore a quello stabilito (2 slot mensili). Verranno altresì annullati d’ufficio gli appuntamenti relativi a pratiche già presentate e per i procedimenti in itinere.

Qualora si voglia rinunciare al colloquio prenotato, è importante cancellare la prenotazione con congruo anticipo, in modo che altri possano utilizzare lo spazio che si è liberato.