Pubblicato il: 11/11/2021   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 4 posti di "Agente Polizia Locale” – cat. C – presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Seregno

11/11/2021

Con riferimento al concorso in oggetto, si allega alla presente la graduatoria di merito. 

 

03/11/2021

Si allega alla presente elenco dei candidati ammessi alla prova orale e relativi orari di convoacazione.

La prova si svolgerà il giorno 10 novembre presso la “Sala Consiliare” sita in Seregno, Via Umberto I 78.

 

29/10/2021

Si comunica che le prove orali si svolgeranno i giorni 10 e 11 novembre 2021 presso la “Sala Consiliare” sita in Seregno, Via Umberto I 78.

L’orario di convocazione verrà comunicato a seguito dell’esito della prova scritta.

Si allegano alla presente comunicazione i criteri di valutazione della prova scritta, dei titoli e dell’esperienza professionale e della prova orale.

I candidati ammessi alla prova orale saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

Si invitano inoltre gli stessi a prendere visione ed attenersi a quanto riportato nel "Protocollo per lo svolgimento delle procedure concorsuali" approvato dalla Funzione Pubblica e nel "Piano operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali" redatto dal Comune di Seregno, allegato nella presente sezione.

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

 

25/10/2021

I candidati ammessi saranno contattati via e-mail direttamente dalla società incaricata entro il 26/10/2021 e riceveranno un link per lo svolgimento della prova scritta e per la partecipazione – a titolo non obbligatorio e sempre da remoto – all’Help Desk che si terrà il giorno 28 ottobre 2021 alle ore 17.00, durante il quale verrà descritto l’iter della procedura.

Si conferma la data della prova scritta in modalità da remoto che si svolgerà il giorno 29 ottobre 2021 alle ore 9.00.

 

21/10/2021 

In allegato si ripubblica elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, rettificato sulla base di quanto comunicato dalla commissione esaminatrice.

 

18/10/2021 

In allegato si ripubblica elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, rettificato sulla base di quanto comunicato dalla commissione esaminatrice.

 

15/10/2021 

Si comunica che la prova scritta in modalità da remoto si svolgerà il giorno 29 ottrobre 2021 alle ore 9.00.

I candidati ammessi saranno contattati via e-mail direttamente dalla società incaricata e riceveranno un link per lo svolgimento della prova.

Si allega alla presente elenco dei candidati ammessi ed esclusi alla prova scritta che si terrà da remoto in data che verrà comunicata sempre su questa pagina.

 

05/10/2021

Si allega alla presente elenco dei candiadti ammessi ed esclusi alla prova preselettiva del 14 ottobre 2021.

 

01/10/2021

Si comunica che le prove preselettive si svolgeranno il giorno 14 ottobre 2021 presso lo Stadio Ferruccio sito in Seregno, Piazzale Olimpico Aldo Boffi 1 a partire dalle ore 9.00.

Seguirà pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi alla prova preselettiva. 

Si ricorda che i candidati dovranno presentarsi il giorno della prova muniti di:

  • idoneo abbigliamento sportivo;
  • certificato medico di idoneità sportiva agonistica per l’atletica leggera in corso di validità, conforme al decreto del Ministero della Sanità 18 febbraio 1982 e ss.mm.;
  • certificazione verde COVID-19;
  • la dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_dichiarazione.pdf).

 

29/09/2021

Il calendario della prova preselettiva sarà comunicato mediante avviso sul presente sito web dell’Ente, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova.

 

21/09/2021

Si pregano i candati di seguire anche le istruzioni del file "ISTRUZIONI PRESENTAZIONE DOMANDA.pdf" allegato al presente articolo al fine di inviare correttamente la domanda.

 

26/08/2021

Con determinazione dirigenziale n. 638 del 26 agosto 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C – presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Seregno.

Termine presentazione domande: dalle ore 13 del 27.08.2021 alle ore 13.00 del 27.09.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/12/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” e assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info