Pubblicato il: 27/09/2021   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di "Specialista tecnico” – cat. D – Servizio “Pianificazione – programmazione – progettazione edilizia pubblica” dell’Area lavori pubblici del Comune di Seregno

27/09/2021

Con determinazione dirigenziale n. 732 del 24.9.2021 rettificata con successiva DT n. 741 del 27.9.2021 è stato prorogato alle ore 13.00 del 27 ottobre 2021 il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1  "Specialista tecnico" - cat. D - presso il Servizio di "Pianificazione - programmazione - progettazione edilizia pubblica"

Restano valide le domande già presentate.

Per l'iscrizione si rimanda all'avviso sotto riportato ed ai documenti allegati.

 

26/08/2021

Con determinazione dirigenziale n. 638 del 26 agosto 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 1 posto di "Specialista tecnico” – cat. D – Servizio “Pianificazione – programmazione – progettazione edilizia pubblica” dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Seregno.

Termine presentazione domande: dalle ore 13 del 27.08.2021 alle ore 13.00 del 27.09.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/13/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” e assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info