Pubblicato il: 08/03/2022   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di "Assistente servizi culturali” – cat. C – presso il Servizio Cultura del Comune di Seregno.

09/03/2022

Con riferimento al concorso in oggetto, si allega alla presente la graduatoria di merito. 

 

04/03/2022

Per sopravvenute esigenze da parte della Commissione esaminatrice si comunica che l'orario di convocazione per tutti i candidati ammessi alla prova orale del giorno martedì 8 marzo 2022 è stato posticipato dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

 

01/03/2022

Si comunica che tutti i candidati ammessi alla prova orale sono convocati per il giorno martedì 8 marzo 2022 ore 10.00

c/o Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici).

La sessione potrebbe proseguire nella giornata del 9 marzo qualora non vengano concluse le selezioni nella giornata dell'8 marzo.

 

25/02/2022

Si pubblica in allegato l'elenco dei canditati ammessi alla prova orale.

 

22/02/2022

Si comunica che la Commissione esaminatrice ha fissato le seguenti date per lo svolgimento della prova orale:

- martedì 8 marzo ore 10.00
- mercoledì 9 marzo ore 10.00 

La prova orale si terrà presso la c/o Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici).

Si raccomanda ai candidati di fare riferimento a quanto comunicato in precedenza relativamente alle prescrizioni in materia COVID-19.

 

17/02/2022

Si pubblica in allegato l'aggiornamento dei candidati ammessi alla prova scritta a seguito di seduta della Commisione esaminatrice del 16/02/2022 che ha valutato tutte le segnalazioni pervenute.

 

15/02/2022

Si pubblicano in allegato i criteri di valutazione della prova scritta e della prova orale definiti della Commissione. 

 

08/02/2022

Si allega alla presente comunicazione l’Avviso per lo svolgimento della prova scritta da remoto mediante la piattaforma della Società Ales S.r.l., società affidataria del servizio.

Si precisa che, al fine di verificare l’adeguatezza della dotazione tecnica e per meglio comprendere le operazioni da svolgersi il giorno della prova, ciascun candidato dovrà seguire le indicazioni riportate al seguente link  “Istruzioni - Svolgimento prove da remoto”,  svolgendo tassativamente la simulazione almeno tre giorni prima della data di svolgimento della prova.

https://www.alesinformatica.com/istruzioni-concorso-pubblico-da-remoto/

Si chiede inoltre di scaricare e consultare l’allegato Avviso che contiene il link per accedere alla conferenza Zoom il giorno della prova.

 

04/02/2022

Con la presente, su indicazione della Commissione esaminatrice, si comunica che la prova scritta del giorno

lunedì 21 febbraio 2022 avrà inizio alle ore 10.00

 

03/02/2022

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica di seguito il calendario delle prove e si allega:

  • elenco candidati ammessi/esclusi prova scritta;

 

PROVA SCRITTA:

lunedì 21 febbraio 2022 alle ore 9.00 

La prova si svolgerà in modalità da remoto con il supporto e l’ausilio di una società di servizi specializzata e all’uopo incaricata.

 

PROVA ORALE:

data da definirsi

La prova orale si svolgerà in presenza c/o Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici).

 

I candidati ammessi alla prova orale saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

Si invitano inoltre gli stessi a prendere visione ed attenersi a quanto riportato nel "Protocollo per lo svolgimento delle procedure concorsuali" approvato dalla Funzione Pubblica e nel "Piano operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali" redatto dal Comune di Seregno, entrambi allegati nella presente sezione.

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

 

21/01/2022

Si pubblicano in allegato i criteri di valutazione dei titoli e dell'esperienza professionale definiti della Commissione ai fini della preselezione.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la data della preselezione (valutazione curricula da parte della Commissione).

 

14/01/2022

Con determinazione dirigenziale n. 1179 del 24/12/2021 è stata costituita la Commissione esaminatrice per il concorso pubblico in oggetto.

Si pubblica in allegato elenco dei candidati ammessi alla fase preselettiva.

 

28/10/2021

Con determinazione dirigenziale n. 823 del 20 ottobre 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 1 posto di "Assistente Servizi Culturali" - cat. C – presso il Servizio Cultura del Comune di Seregno.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13.00 del 29.10.2021 alle ore 13.00 del 29.11.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/17/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” e assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info