Pubblicato il: 23/03/2022   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 4 posti di "Assistente Amministrativo Contabile” – cat. C – presso diversi servizi del Comune di Seregno.

23/03/2022

Con riferimento al concorso in oggetto, si allega alla presente la graduatoria di merito. 

 

11/03/2022

Si pubblica in allegato il calendario delle prove orali con la distribuzione dei candidati nei giorni 15/16/17 marzo che si svolgeranno presso il Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici).

Si pubblicano altresì i criteri di valutazione per la prova orale e CV.

Si ricorda che i candidati saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

 

10/03/2022 agg

Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

Si comunica che entro la giornata di domani verranno pubblicati i criteri di valutazione della prova orale e la distribuzione dei candidati nei giorni previsti con i relativi orari di convocazione.

Si pubblicano altresì le tracce delle prove.

 

10/03/2022

Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati che hanno superato la prova pre-selettiva ammessi alla prova scritta.

Si pubblicano altresì le tracce delle prove.

 

08/03/2022

Si ricorda che ogni candidato dovrà registrarsi al portale e seguire tutte le procedure di cui all'AVVISO ed effettuare la prova simulata entro e non oltre il giorno 09/03/2022, ore 23.59.

 

28/02/2022

Considerato l'elevato numero dei candidati si comunica che la prova preselettiva verrà svolta in due sessioni come segue:

GRUPPO 1
ORE 9.00
CONVOCAZIONE PER IDENTIFICAZIONE
ORE 10.15
PROVA PRESELETTIVA


GRUPPO 2
ORE 10.00
CONVOCAZIONE PER IDENTIFICAZIONE
ORE 11.15
PROVA PRESELETTIVA

Si allega alla presente comunicazione l'AVVISO per lo svolgimento della prova preselettiva e scritta da remoto mediante la piattaforma di Studioamica, società affidataria del servizio.

Si precisa che, al fine di verificare l’adeguatezza della dotazione tecnica e per meglio comprendere le operazioni da svolgersi il giorno della prova, ciascun candidato dovrà seguire le indicazioni riportate nell'allegato AVVISO di convocazione.

Si ricorda che ogni candidato dovrà registrarsi al portale ed effettuare la prova simulata entro e non oltre il giorno 09/03/2022, ore 23.59.

 

17/02/2022

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica il calendario delle prove:

 

PRESELEZIONE:

giovedì 10 marzo 2022 alle ore 9.30 

La prova si svolgerà in modalità da remoto con il supporto e l’ausilio di una società di servizi specializzata e all’uopo incaricata.

 

PROVA SCRITTA:

giovedì 10 marzo 2022 alle ore 14.30 

La prova si svolgerà in modalità da remoto con il supporto e l’ausilio di una società di servizi specializzata e all’uopo incaricata.

 

PROVA ORALE:

martedì 15 marzo - mercoledì 16 marzo - giovedì 17 marzo 2022

La prova orale si svolgerà a partire dalle ore  9.30 in presenza presso il Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici). L’esatto calendario verrà comunicato all’esito della prova scritta sulla base del numero dei candidati ammessi.

 

I candidati ammessi alla prova orale saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

Si invitano inoltre gli stessi a prendere visione ed attenersi a quanto riportato nel "Protocollo per lo svolgimento delle procedure concorsuali" approvato dalla Funzione Pubblica e nel "Piano operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali" redatto dal Comune di Seregno, entrambi allegati nella presente sezione.

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

 

In allegato:

  • elenco candidati ammessi;
  • criteri di valutazione prova scritta;

Si ricorda, come previsto dal bando, che potranno partecipare alla selezione coloro la cui domanda di ammissione al concorso sia giunta entro la scadenza stabilita dal presente bando, a prescindere dalla regolarità della domanda stessa e dal possesso dei requisiti previsti dal bando di selezione, che saranno verificati dopo la preselezione e prima dello svolgimento della prova scritta, solo in relazione ai candidati o alle candidate che avranno superato la preselezione.

 

20/12/2021

Con determinazione dirigenziale n. 1112 del 16 dicembre 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 4 posti di "Assistente Amministrativo Contabile" - cat. C – da destinare a diversi servizi del Comune di Seregno.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13.00 del 20.12.2021 alle ore 13.00 del 20.01.2022

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/18/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” ed assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info