Pubblicato il: 05/05/2022   

05/05/2022

In esecuzione dell’accordo interistituzionale stipulato con ANCI Lombardia è stato indetto un concorso pubblico unico, denominato "rafforzamento delle competenze per efficientare le attività di reclutamento nelle amministrazioni locali della Lombardia" e finanziato dal POR FSE 2014-2020 OT 11 per la copertura di n. 30 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nella categoria giuridi­ca D, parametro economico D1 – profilo professionale specialista area economica/organizzativa di cui n. 15 da assumersi direttamente dai Comuni aderenti e n. 15 da assumersi dalla Giunta di Regione di Lombardia.

Si riporta il riparto dei posti messi a bando tra gli enti partecipanti:

Comune di SEREGNO 1 posto

Comune di AZZANO SAN PAOLO 1 posto

Comune di BERGAMO 1 posto

Comune di CINISELLO BALSAMO 1 posto

Comune di CREMONA 1 posto

Comune di DESIO 1 posto

Comune di FAGNANO OLONA 3 posti

Comune di MARNATE 1 posto

Comune di MONZA 1 posto

Comune di SEGRATE 1 posto

Comune di TREZZO SULL’ADDA 1 posto

Comune di VIGEVANO 2 posti

REGIONE LOMBARDIA SEDE DI MILANO in Piazza Città di Lombardia n. 1 15 posti

La domanda di partecipazione può essere presentata a partire dalle ore 12.00 del 20/05/2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 20/06/2022 esclusivamente on line attraverso il portale di Regione Lombardia dedicato ai bandi di Regione Lombardia www.concorsi.regione.lombardia.it, per accedere al quale occorre registrarsi e autenticarsi seguendo le modalità indicate nel bando.

In sede di presentazione della domanda i candidati selezioneranno le sedi di possibile assegnazione in ordine progressivo di preferenza.

Con avviso da pubblicarsi sul portale internet dedicato della Giunta di Regione Lombardia www.concorsi.regione.lombardia.it, a partire dal 24 giugno 2022 verranno pubblicati il calendario e la sede di svolgimento della prova scritta. La comunicazione sopra riportata assolve ogni obbligo di pubblicazione avendo valore di notifica a tutti gli effetti.

Si allega bando completo.