Pubblicato il: 13/06/2023   
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL COMANDO A TEMPO PIENO DELLA DURATA DI 12 MESI DI N. 1 UNITA’ AREA DEI FUNZIONARI – PROFILO PROFESSIONALE “UFFICIALE DIRETTIVO” - PRESSO IL CORPO DI POLIZIA LOCALE.

13/06/2023

E' indetta manifestazione d'interesse al comando a tempo pieno della durata di 12 mesi di n.1 utilità Area dei funzionari - Profilo professionale "Ufficiale direttivo" presso il corpo di Polizia Locale del Comune di Seregno.

Termine presentazione delle domande: ore 13.00 del 23.06.2023.

Le domande pervenute fuori dal termine sopraindicato non verranno tenute in considerazione.

Il personale interessato in possesso dei requisiti indicati nell’allegato avviso, può presentare istanza di trasferimento con le modalità ivi indicate.


Le domande dovranno essere presentate al Servizio risorse umane – Area programmazione ed organizzazione del personale del Comune di Seregno, utilizzando lo schema di domanda allegato, con una delle seguenti modalità:
-    via PEC alla seguente casella di posta certificata seregno.protocollo@actaliscertymail.it da una casella di posta elettronica certificata intestata al richiedente (articolo 65 D.lgs. 7 marzo 2005 n. 82);
-    in via telematica da inviare all’indirizzo di posta elettronica info.concorsi@seregno.info da casella di posta elettronica non certificata firmata in tutte le sue parti dal candidato;

Si allega avviso e modello per la presentazione della domanda.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

e-mail: info.personale@seregno.info