Pubblicato il: 05/11/2019   
Selezione pubblica,per esami, per la copertura di n. 8 posti di "Assistente amministrativo contabile" - cat. C - presso servizi diversi - convocazione prova orale

Sulla base degli esiti delle prove scritte della selezione pubblica per esami per l'assunzione di n. 8 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di "Assistente amministrativo contabile" - cat. C. - si comunica che i/le candidati/e ammessi/e alla prova orale, di cui all'allegato elenco, dovranno presentarsi per sostenere la prova orale come segue:

sede: Sala di rappresentanza - palazzao Landriani - piazza Libertà 1 - Seregno

venerdì 15.11.2019 – ore 13.00 – candidati da n. 1 a n. 7

lunedì 18.11.2019 – ore 13.00 – candidati da n. 8 a n. 13

Per sostenere la prova i/le candidati/e dovranno presentare valido documento di riconoscimento munito di fotografia. La mancata presentazione del/la candidat0/a all'ora di INIZIO e presso il luogo indicato per la prova d'esame sarà considerata rinuncia a partecipare al concorso.

I/le candidati/e dovranno trasmettere, via e-mail, il proprio curriculum vitae (qualora non già trasmesso) entro mercoledì 13.11.2019 al seguente indirizzo: info.personale@seregno.info

Si precisa che l'ordine dei candidati non è legato al punteggio ottenuto nelle prove scritte ma secondo l'ordine alfabetico; la Commissione, sulla motivazione che le prime quattro candidate risultano ammesse anche nella selezione per n. 1 posto di "Specialista amministrativo contabile" - cat. D -, indetta dal Comune di Seregno e le cui prove scritte si terranno il 18.11. p.v., ha stabilito di  inserire le sopra richiamate candidate nella giornata di venerdì 15 novembre, quali prime candidate.

Si pubblicano altresì le tracce delle due prove scritte.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Servizio Risorse Umane:

tel. 0362 263.237; e-mail: info.personale@seregno.info