Pubblicato il: 31/01/2020   

Con Determinazione n.25 del 21.01.2020 è stato istituito "l’Elenco dei professionisti da invitare per l’affidamento di incarichi o servizi di architettura, ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00"

Con tale strumento si intende, nel rispetto della disciplina del Codice dei contratti e delle linee guida Anac, semplificare e velocizzare l’attività di affidamento degli incarichi, garantendo comunque l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione nell’affidamento e trasparenza dell’attività contrattuale.

La formazione di questo elenco non comporta alcun obbligo o impegno dell’Ente nei confronti dei soggetti inseriti, né determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura, escludendo qualsivoglia rilevanza precontrattuale e contrattuale dello stesso.

L’Elenco verrà revisionato con cadenza annuale e verrà aggiornato semestralmente per consentire l’introduzione in elenco del nominativo di nuovi operatori , l’inserimento di tutte le variazioni intervenute, nonché per operare tutte le cancellazioni.

In allegato è possibile scaricare l'atto di approvazione ed i relativi elenchi.

INFO

Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Pianificazione, Programmazione, Progettazione Edilizia Pubblica - SERVIZIO STAFF via XXIV Maggio Seregno, tel. 0362.263.718-301-350 email: info.progettazione@seregno.info