Pubblicato il: 12/12/2022   

Con determinazione dirigenziale n. 818 del 19/10/2021 e successiva n. 332 del 15/04/2022 è stato approvato l’allegato elenco degli operatori economici ammessi per l'affidamento di servizi inerenti la gestione di prove selettive per l'assunzione di personale a tempo indeterminato e determinato mediante l'utilizzo di strumenti informatici e digitali di cui alla procedura sint.tel. id 145407466.

Si comunica, ad ogni modo, che l’avviso di partecipazione alla manifestazione di interesse indicava che tale elenco ha carattere aperto e che, pertanto, la presentazione delle istanze di partecipazione può essere effettuata in ogni momento prevedendo - nella successiva fase di aggiornamento dell’Elenco – la trasmissione delle domande di iscrizione all’indirizzo PEC del Comune di Seregno: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.-

Il Servizio Risorse Umane provvederà all’esame delle richieste di iscrizione degli operatori, seguendo l’ordine cronologico con cui le relative domande sono pervenute complete di tutta la documentazione prescritta.

L’ordine d’inserimento nell’Elenco in fase di aggiornamento sarà dato unicamente dall’ordine progressivo di acquisizione al protocollo comunale delle relative richieste d’iscrizione:

ELENCO AGGIORNATO

Al fine di garantire la pubblicità legale degli elenchi aggiornati si provvederà a prenderne atto con apposita determinazione dirigenziale con cadenza semestrale.