Pubblicato il: 01/12/2021   

Il Comune di Seregno, nel quadro di un più vasto programma di rilancio del tessuto economico-produttivo, commerciale e imprenditoriale locale, anche a fronte di una contingenza inedita e imprevista dovuta alla crisi innescata dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, nonché in linea con gli stessi obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza #nextgenerationitalia, intende promuovere e accompagnare soluzioni innovative di sviluppo economico e occupazionale che affrontino le sfide del cambiamento e la sempre crescente necessità di digitalizzazione, internazionalizzazione, qualificazione e competitività delle attività professionali e d’impresa.

Scopo della presente iniziativa è quello di verificare l’eventuale sussistenza e disponibilità di soggetti in possesso di determinati requisiti e condizioni di ammissibilità, così da poter successivamente costituire un “Elenco ufficiale di soggetti fornitori di spazi e servizi di coworking sul territorio di Seregno”.

In allegato l'avviso di manifestazione di interesse prot. n. 63253 del 30/11/2021 e relativa modulistica (domanda di partecipazione sia in formato pdf che word), approvati con atto dirigenziale n. 998/2021 sulla base delle linee guida definite con deliberazione di Giunta Comunale n. 137 del 23/11/2021.

Le domande di partecipazione da parte dei soggetti in possesso dei requisiti devono essere trasmesse unicamente all’indirizzo PEC dell’Ente (seregno.protocollo@actaliscertymail.it) entro e non oltre lunedì 28 febbraio 2022 (in caso di disservizi in fase di ricezione della pec, faranno fede la data e l’orario di trasmissione sulla ricevuta di consegna). E’ esclusa qualsiasi altra modalità di presentazione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Seregno (via Paradiso, 6): tel. 0362 263.289; e-mail: info.sportellounico@seregno.info.