Pubblicato il: 31/03/2023   

Nuovi contributi a fondo perduto per le attività localizzate all’interno del Distretto Urbano del Commercio di Seregno al fine di promuovere l’attrattività del territorio e lo sviluppo economico locale.
Il Comune di Seregno è stato infatti ammesso, con il progetto di eccellenza “#Seregnofacentro: shopping, food e cultura nel cuore della città”, ai fondi messi a disposizione da Regione Lombardia con il bando “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024” (DGR n. XI/6182 del 28/03/2022).
Tra le misure finanziate da Regione, oltre a interventi comunali di riqualificazione urbana per ben 400.000,00 € di risorse in conto capitale, anche un bando per le micro, piccole e medie imprese con attività di vendita al dettaglio di beni e/o servizi, ristorazione e servizi alla persona ubicate all’interno del Distretto Urbano del Commercio di Seregno (in allegato la planimetria del Distretto di Seregno e l’elenco delle vie interessate).
Varie le tipologie di intervento oggetto del nuovo bando approvato dall’Amministrazione Comunale; per il dettaglio degli investimenti e delle spese ammissibili, per i requisiti dei beneficiari, nonché per il periodo di validità di emissione delle fatture, la misura del contributo erogabile e ogni altra eventuale informazione utile si rimanda al testo integrale del bando allegato al presente articolo.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 06/04/2023 ed entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 30/09/2023 attraverso la procedura telematica disponibile al seguente link: CLICCA QUI.
L’accesso alla piattaforma di gestione delle istanze sarà possibile tramite SPID.
Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza all’indirizzo e-mail: bandoducseregno@gmail.com

 

Servizio Sportello Unico Attività Produttive
Via Paradiso, 6 – Seregno (MB)
Tel. 0362 263.289/244
e-mail: info.sportellounico@seregno.info