Pubblicato il: 01/07/2020   

Le pre-iscrizioni sono aperte dal 13 luglio 2020 al 31 luglio 2020

Le regole di svolgimento dei servizi pre e post scolastici potrebbero essere soggette a variazioni dovute a eventuali interventi del Governo, della Regione e delle autorità locali per emergenza coronavirus.

I cittadini interessati ad iscrivere i propri figli ai servizi di pre e/o post scuola potranno compilare la domanda di pre-iscrizione on line comodamente da casa o da qualunque altro luogo o postazione connessa ad Internet collegandosi al link: https://seregno.ecivis.it/ECivisWEB/

Si comunica che le pre-iscrizioni ai servizi di pre e/o post scuola sono attivate solo a titolo esplorativo per conoscere la reale necessità dei genitori per il prossimo anno scolastico. Al momento non è richiesto alcun pagamento.

Solo a seguito delle decisioni del Governo e delle autorità locali circa l’assetto organizzativo da dare agli istituti scolastici per il prossimo anno scolastico si valuterà se attivare o meno il servizio di pre e/o post scuola e con quali modalità in caso di attivazione.

Successivamente, ai genitori che hanno provveduto alla pre-iscrizione nei tempi previsti, verrà data comunicazione via mail delle modifiche organizzative eventualmente apportate e verrà richiesta ulteriore conferma ed accettazione dei termini proposti.

Per l'anno scolastico 2020/2021 i genitori che accedono ai servizi per la prima volta devono registrarsi come nuovi utenti, chi è già registrato deve utilizzare le stesse credenziali già in possesso per il servizio di ristorazione scolastica rilasciate da Elior Ristorazione SpA.

Per ogni ulteriore chiarimento o assistenza alla domanda on-line, è possibile contattare il Servizio Scuola del Comune di Seregno, tel. 0362/263263-316-317, e-mail: info.scuola@seregno.info.