Pubblicato il: 31/07/2020   
Borse di studio per studenti universitari meritevoli

Il Comune di Seregno e altre sei amministrazioni comunali insieme a Fondazione Bracco per il “ProgettoDiventerò”, finalizzato a sostenere l’impegno di studenti universitari meritevoli.

Nel contesto dell’impegno a promuovere l’etica della responsabilità, la dedizione nella ricerca e nell’innovazione, l’attenzione verso la persona, la tradizione nella formazione, nonché lo stretto legame tra le comunità, l’azienda e il territorio, la Fondazione Bracco, in collaborazione con Bracco Imaging SpA e con le Amministrazioni Comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Limbiate, Seregno e Solaro, bandisce un concorso per dodici borse di studio riservate agli studenti residenti nei Comuni promotori.

Le borse di studio, otto di 3000 euro ciascuna per gli studenti del triennio e quattro per gli studenti del secondo biennio o del ciclo unico al 4° o 5°anno dei Corsi di Laurea del valore di 3500 euro, saranno attribuite tenendo conto del curriculum scolastico e della situazione Isee.

Le candidature potranno essere presentate fino al 31 ottobre 2020 corredate dai documenti descritti nel bando presso gli Uffici di Relazione con il Pubblico (URP) del Comune di Seregno.