Pubblicato il: 04/06/2021   

 

Con Determinazione del Dirigente n. 391 del 03/06/2021 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di iscrizione all'Asilo nido comunale Aquilone per l'anno educativo 2021/2022..

Tale graduatoria definitiva, elaborata da un'apposita commissione,è quindi resa disponibile e pubblicata in allegato ai sensi dell’art.4 del Regolamento dell’Asilo Nido comunale.

Si precisa che l’essere in graduatoria non da certezza di inserimento all’Asilo Nido comunale in quanto sarà la segreteria, nei giorni successivi alla pubblicazione, a chiamare le famiglie dei bambini che saranno stati ammessi alla frequenza a partire dal mese di settembre 2021.

Il perfezionamento dell’iscrizione tramite versamento del deposito cauzionale di € 30,00, contrariamente agli anni passati, avverrà non appena il sistema di pagamento tramite la piattaforma PAGO PA verrà ulteriormente ottimizzato e comunque nel più breve tempo possibile.

I genitori dei bambini ammessi alla frequenza verranno invitati ad una riunione che si terrà il giorno 22 giugno 2021 alle ore 16.00, on-line, tramite l’utilizzo di Go to meeting.

Sarà cura della segreteria dell’Asilo Nido comunale fornire a tutte le famiglie gli aggiornamenti che si renderanno necessari in ottemperanza alle normative che verranno adottate in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.