Pubblicato il: 30/10/2021   
Terzo appuntamento per i più piccoli (1-3 anni) con "L'ora del racconto-Autunno 2021", appuntamenti di lettura ad alta voce e laboratori in biblioteca.

La Biblioteca Civica Ettore Pozzoli presenta:

 

Sabato 20 NOVEMBRE

ore 10.30 e ore 16.00 (replica)

COSA C’E’…?

Lettura teatrale a cura di DELLEALI TEATRO

Da 1 a 3 anni

Bianco come il pane, le nuvole e la mozzarella ecco che un grande fazzoletto si trasforma in una casa/tenda con un fuori e un dentro dove con la mano, il naso ci si può intrufolare, con l’occhio guardare, e scoprire! E poi ancora… la borsa della mamma, il sacchetto della spesa, l’aiuola del giardino, il cesto della biancheria: microcosmi di suoni, odori, forme, colori, pezzetti di mondo dentro i quali si nascondono altri pezzetti di mondo. Un personaggio lieve e curioso vi si aggira, toccando, ascoltando, rovesciando, svelando, guardando le cose da dentro e da fuori, risuonando e cantando i rumori e le cose, intessendo il suo viaggio. Uno spettacolo sulla curiosità, sull’aprire e chiudere, sul mostrare e nascondere, sul sentire, toccare, guardare. Sullo stare dentro e stare fuori. Per facilitare la scoperta delle relazioni spaziali rispetto ai diversi oggetti vicino-lontano, dentro-fuori, sotto-sopra, davanti-dietro, in mezzo, in alto, in basso. 


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 0362.263209

a partire da MERCOLEDI’ 10 NOVEMBRE 2021

 

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati.

Obbligo di Green Pass e mascherina dai 12 anni. Obbligo mascherina dai 6 anni.

 

PAGINA SOCIAL 

fantastichematite.it/social

 

INFO

Biblioteca Civica Ettore Pozzoli - Piazza Monsignor Gandini 9 - Seregno MB

seregno.ragazzi@brianzabiblioteche.it

 

  • Ad ogni partecipante verrà assegnato un posto a sedere. 
  • Al momento della prenotazione verranno richiesti: nome e cognome di ciascun partecipante (bambini e adulto accompagnatore).
  • E’consentita la presenza di un solo adulto accompagnatore. I bambini sopra i 6 anni possono partecipare allo spettacolo anche da soli. 
  • Il giorno dell’evento vi preghiamo di arrivare almeno 15 minuti prima per la registrazione.