Pubblicato il: 18/09/2020   

I servizi di pre e post scuola inizieranno mercoledì 23 settembre 2020.

Sono state definite le modalità di avvio dei servizi di pre e post scuola in applicazione delle disposizioni contenute nel "Piano Scuola 2020/21" e allegato Documento Tecnico del Comitato Tecnico Scientifico, nonchè delle successive misure di contrasto all'emergenza Covid-19 e nel rispetto delle indicazioni espresse nell'apposito Protocollo di sicurezza del servizio.

In allegato le comunicazioni dettagliate sul funzionamento dei servizi nelle diverse scuole primarie.

Per il minore iscritto al servizio di post scuola il genitore deve tassativamente riconsegnare il primo giorno di frequenza al servizio, direttamente al/lla educatore/trice, il modulo di scelta dell'orario di uscita dal post scuola.

Inoltre, nel caso in cui il minore all'uscita debba essere affidato a persona diversa da uno dei genitori, dovrà essere riconsegnata anche la delega per il ritiro (comprese fotocopie documenti d'identita').

Si avvisano gli utenti che sono state confermate (accettate) tutte le iscrizioni pervenute entro il 5 settembre 2020 con le relative modifiche pervenute entro il 21 settembre 2020.

Per queste iscrizioni si sta predisponendo il pagamento ed eventuali altre modifiche verranno considerate a partire dal 1 novembre 2020.

Tutte le altre richieste pervenute dopo il 5 settembre 2020 sono in lista di attesa; le famiglie saranno contattate per il possibile accoglimento man mano si libereranno posti.